Abbigliamento: Ixon Diva Star giacca tecnica in tessuto sintetico

Ixon presenta la nuova giacca Diva Star dedicata alla donna. È sportiva ed è arricchita nell’estetica da ricami floreali. Diva Star è realizzata in tessuto sintetico ad alta resistenza Spytech. Le proprietà tecniche della nuova giacca Ixon sono ulteriormente curate con l’aggiunta degli inserti in Drymesh, un tessuto traspirante e impermeabile all’acqua.

Abbigliamento: ixon diva star giacca tecnica in tessuto sintetico


Sesto Calende (VARESE) 1 aprile 2009 - Ixon presenta la nuova giacca Diva Star dedicata alla donna. È sportiva ed è arricchita nell’estetica da ricami floreali. Diva Star è realizzata in tessuto sintetico ad alta resistenza Spytech. Ha il collo foderato in micropeach, per migliorare il comfort. Le maniche sono preformate e ha regolazioni con bottoni a pressione su fianchi e polsi. Le proprietà tecniche della nuova giacca Ixon sono ulteriormente curate con l’aggiunta degli inserti in Drymesh, un tessuto traspirante e impermeabile all’acqua. La Diva Star è equipaggiata con le protezioni CE ARRON su gomiti e spalle, più una mousse dorsale, ma è anche predisposta per l’inserimento del paraschiena. Non è trascurato la praticità di utilizzo: il capo è, infatti, dotato di due grandi tasche sui fianchi con chiusura a velcro più due all’interno. Il disegno della Diva Star è sciancrato. Gli interni invernali sono removibili per consentirne l’utilizzo in situazioni più o meno calde. Si può avere nelle taglie da XS a 3XL e si possono scegliere i colori Nero-Bianco (con ricami e ologrammi) e Nero-Rosa (con ricami) al prezzo di 149 euro iva compresa.

Per maggiori informazioni potete contattare A.E.M.I. Sesto Calende (VA) Tel.: 0331 922541 – Fax: 0331 919587 – www.ixon.com - aemi@ixon.it - alessandro@ixon.it - monica@ixon.it

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA