Statistiche web
04 March 2016

Un mese di sconti “a tutto gas” da Valerisport

Il megastore di Cornuda (TV) propone “SALE”, l’operazione fuori tutto con sconti che vanno dal 30 al 60% su abbigliamento e accessori. L’iniziativa è valida per tutto il mese di marzo. Per l’occasione Valerisport rimarrà aperto anche la domenica pomeriggio (6,13 e 20 marzo) 

TEMPO DI ACQUISTI

La primavera è ormai alle porte e con le giornate che si allungano la voglia di moto cresce di giorno in giorno; questo è confermato anche dal mercato delle due ruote, che  nel mese di febbraio ha fatto registrare il +38,9% tra le moto e il 38,7% tra gli scooter. Se siete tra i fortunati che si sono messi in garage una nuovo mezzo e ora devono pensare all’abbigliamento, oppure volete rinnovare il vostro guardaroba motociclistico, Valerisport propone un’iniziativa molto interessante: un mese di sconti su molti prodotti in vendita. 

UN MESE DI SCONTI A TUTTO GAS

Per il terzo anno torna “SALE”, l’operazione fuori tutto che offre a tutti i clienti del megastore di Cornuda trenta giorni di sconti: 30, 40, 50 e 60 %, su tutto ciò che può servire al motociclista. La promozione spazia dall'abbigliamento tecnico agli accessori per la propria moto, dai prodotti per i pistaioli fino a quelli destinati agli amanti del turismo o a chi semplicemente usa uno scooter per andare al lavoro.
Valerisport, che da oltre 30 anni è al servizio del motociclista, dispone di un’area di 1.500 mq, suddivisa in tre zone tematiche (racing, touring e off road), e tratta oltre 60 marchi, per un totale di più di 30.000 articoli disponibili. In occasione della promozione “SALE”, il megastore organizza anche tre aperture domenicali speciali: il 6, 13 e 20 marzo, il pomeriggio, dalle 14 alle 19,30. La prima apertura straordinaria è quindi in programma per questa domenica (6 marzo).

Valerisport vi aspetta presso il proprio megastore di Cornuda (TV), in via Cadore 86; per maggiori informazioni cliccate qui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA