Statistiche web
30 November 2016

Due nuovi modelli di tute disponibili su “Ducatisumisura”

Abbigliamento marchiato Ducati e personalizzato? Con Ducatisumisura.com si può! In particolare, il sito offre la possibilità di progettare la propria tuta in pelle Dainese. Il catalogo si arricchisce ora di due nuovi modelli: si tratta della tuta intera e della tuta spezzata Ducati Corse C3. Info, foto e video 

DUE NUOVI MODELLI

Lo scorso anno la Casa di Borgo Panigale ha lanciato il sito Ducatisumisura.com, attraverso il quale gli appassionati del Marchio hanno modo di creare la propria tuta in pelle Dainese personalizzata (qui tutti i dettagli). Inizialmente il cliente poteva scegliere tra quattro modelli di tuta (Ducati Corse C2 intera o spezzata, D|air Racing Ducati Corse, Ducati Corse intera Lady), ma ora sul configuratore arrivano due nuovi modelli. Si tratta della tuta Ducati Corse C3, in configurazione "intera" e "spezzata", capi realizzati in collaborazione con Dainese e disegnati da Aldo Drudi.
Nella gallery trovate le immagini dei prodotti disponibili sul sito Ducatisumisura.com e di alcune fasi della progettazione e realizzazione di una tuta in pelle; il video qui sotto ne riassume la nascita.

SEMPLICE E VELOCE

Il sito Ducatisumisura.com è tradotto in sette lingue ed è ottimizzato anche per l’utilizzo su mobile. La procedura per personalizzare la vostra tuta in pelle è semplicissima, vi basta scegliere il modello di tuta preferito tra le sei disponibili (Ducati Corse C2 intera o spezzata, D|air Racing Ducati Corse, Ducati Corse intera Lady, Ducati Corse C3 intera o spezzata), dopodiché il sito contiene tutte le istruzioni per mettere a punto il capo e un configuratore vi permette di personalizzare il modello scelto con loghi, scritte e colori a vostra scelta. Una volta realizzato il bozzetto è possibile stamparlo, salvarlo e inviarlo al concessionario di fiducia che si occupa di ordinare la tuta da voi creata.
Per chi non veste una taglia standard, c’è la sezione “su misura” dove è possibile prenotare un appuntamento con i rivenditori Ducati che prendono le misure e si occupano della messa a punto della tuta. 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DUCATI CORSE C3

La tuta Ducati Corse C3 è disegnata da Aldo Drudi e prodotta da Dainese in esclusiva per la Casa di Borgo Panigale. È realizzata in pelle bovina, resistente all'abrasione e allo strappo, e corredata di inserti elastici per una maggiore libertà di movimento. La tuta è inoltre dotata di protezioni nelle parti più esposte in caso di caduta e di slider sostituibili su gomiti e ginocchia. La fodera interna è staccabile e lavabile.
Disponibile anche la versione “spezzata”, composta da giacca e pantaloni che possono unirsi tra loro tramite la cerniera posta in vita. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA