Statistiche web
07 February 2011

Abbigliamento da moto: stivali da pista

Gli stivali in pista non sono importanti solo per riparare il piede: meglio calzano, più possono aiutare nella guida. È importante, quindi, sceglierli bene

Abbigliamento da moto: stivali da pista

Va bene la marca, va bene il colore e pure lo stile: tenete conto di tutto quello che volete quando si tratta di dover scegliere gli stivali giusti per girare in pista. L’importante è che ai primi posti della vostra valutazione ci sia il comfort una volta indossati.

 

Nel numero di Motociclismo di febbraio trovate un ampio servizio che vi spiega come districarvi fra i tanti modelli proposti dalle aziende, proprio perché, per guidare in pista, i piedi sono importanti quanto altre parti del corpo alle quali generalmente si dedica maggiore attenzione. Insomma, non dimenticatevi dei vostri piedi! Nella galleria fotografica di questo articolo trovate una selezione di modelli delle principali marche.

 

E, dopo l’acquisto, vi raccomandiamo anche attenzione nel lavaggio: nel servizio del numero di Motociclismo di febbraio (ora in edicola) vi spieghiamo come farli tornare nuovi e “profumati” senza fare danni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA