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Abbigliamento: collezione Vespa 2009

La Casa di Pontedera ha realizzato una linea di abbigliamento dedicata al Marchio Vespa. È ispirata alle insegne storiche delle officine e alla campagna pubblicitaria degli Anni Settanta. Sui capi è impresso il logo di Vespa-Servizio, che era stampato su targhe smaltate esposte dalle officine autorizzate. La collezione Vespa 2009 si rivolge a lui e a lei: comprende felpe con cappuccio e t-shirt in cotone in colorazioni classiche come il blu e il rosso.

Abbigliamento: collezione vespa 2009




Milano, 31 luglio 2009
– La Casa di Pontedera ha realizzato una linea di abbigliamento dedicata al Marchio Vespa. È ispirata alle insegne storiche delle officine e alla campagna pubblicitaria degli Anni Settanta. Sui capi è impresso il logo di Vespa-Servizio, che era stampato su targhe smaltate esposte dalle officine autorizzate. La collezione Vespa 2009 si rivolge a lui e a lei: comprende felpe con cappuccio e t-shirt in cotone in colorazioni classiche come il blu e il rosso. La felpa per uomo con cappuccio e tasca frontale (taglie da S a XXL – 74 euro) è in colore blu, come la maglietta in jersey di cotone (30 euro). Il modello da donna, disponibile sia in bianco sia in rosso (da XS a XL 70 euro), ha la zip, il cappuccio e le tasche in jersey stretch di cotone e lycra con logo Vespa frontale e sul retro il simbolo Vespa-Servizio. La t-shirt da donna (33 euro) si rifà alla reclame “Le sardomobili non godono il sole” e “Splende chi Vespa”, scritte che appaiono sulla maglietta. Tutta la linea abbigliamento Vespa è acquistabile negli showroom Piaggio e Vespa.

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