Statistiche web

GASGAS presenta la sua prima linea di abbigliamento casual

Il brand austriaco lancia sul mercato la sua prima e nuovissima collezione casual, mentre, aggiorna la functional, ovvero quella dedicata alla protezione del pilota. Linea 2023 già disponibile in tutti i concessionari

1/15

Caratterizzata da uno stile giovane e fresco, ampia scelta di prodotto e un design distintivo! È questo il mood delle nuove collezioni GASGAS Casual e Functional 2023, dedicate a tutti gli amanti del marchio. Oltre a coloro che amano indossare la propria passione, in moto come nel tempo libero.

La creazione della nuova Casual Collection è stata un progetto divertente fin dall'inizio. L'obiettivo era quello di realizzare prodotti da indossare tutti i giorni, che rispecchiassero i valori del brand GASGAS e incontrassero i gusti dei piloti.

Nata nel 2020 per soddisfare le esigenze di capi tecnici dedicati al Motocross, all’Enduro e al Trial, la Funcional Collection è cresciuta nel tempo e dopo il lancio dei modelli ES 700 e SM 700, abbraccia anche il settore stradale. Tutti i prodotti sono realizzati con un focus preciso: proteggere il pilota e farlo sentire a proprio agio su qualsiasi tipologia di moto e in qualsiasi condizione di guida.

Entrambe le collezioni sono già disponibili presso i concessionari; per maggiori informazioni visitare il sito: www.gasgas.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA