Statistiche web
07 February 2011

A Torino, dall'11 al 13 febbraio, si svolgono l'Automotorétro e l'Automotoracing

Automotorétro e Automotoracing: al Lingotto di Torino sono in programma, nel fine settimana dall’11 al 13 febbraio, due mostre dedicate all’automobilismo e al motociclismo d’epoca.

A torino, dall'11 al 13 febbraio, si svolgono l'automotorétro e l'automotoracing

Torino – Tutto è pronto per la 29esima edizione di Automotorétro, che si terrà, in contemporanea al secondo Automotoracing, dall’11 al 13 di febbraio, presso lo spazio espositivo torinese del Lingotto. Sono due eventi organizzati dall’Associazione Culturale Automotorétro di Torino, in collaborazione con l’ASI, l’Automotoclub Storico Italiano, che sarà presente con un proprio stand alla rassegna dedicata alle automobili e alle motociclette d’epoca. Gli appassionati delle due ruote degli anni passati potranno godersi la mostra di quaranta moto inglesi, realizzate dal 1910 ad oggi con marchi quali BSA, Triumph, Norton, Rudge, Velocette, Brough Superior, Vincent, AJS, Ariel, Greeves, Matchless ed altre. Fra le particolarità di questo Salone torinese, potrete godervi le emozioni di un vero e proprio paddock, dove vivrete in diretta tutti i lavori che i tecnici compiono sui campi di gara, fra cui il cambio di gomme in tempo record.

 

Orari e tariffe

- venerdì 11: dalle 15 alle 20

- sabato 12 e domenica 13 dalle 9.00 alle 19.00

 

Ingresso 10 euro - ridotto 5 euro

 

Per maggiori informazioni, potete visitare i siti internet: http://www.automotoretro.it/ e http://www.automotoracing.it/.

© RIPRODUZIONE RISERVATA