Statistiche web

Porta a Imola la tua Ducati storica: per te parata in pista e pass SBK

Nell’ambito dei festeggiamenti per i propri 90 anni, Ducati organizza una sfilata di “rosse” d’epoca dopo le gare SBK di Imola del 30 aprile. Per chi parteciperà vi sarà la possibilità di assistere a Gara 1 e di compiere un giro nello storico circuito romagnolo. Ecco come iscriversi

90 ducati storiche SCENDERannO IN PISTA

Cosa può esserci di meglio, sabato 30 aprile, che presentarsi a Imola con la propria “rossa” storica, compiere un giro di parata e godersi lo spettacolo della Superbike con un pass Paddock gratuito?
Ducati, per festeggiare i suoi 90 anni, offre questa possibilità ai possessori di una moto bolognese costruita tra il 1946 e il 1996, purché sia in ottime condizioni ed in regola per la circolazione stradale.
Saranno 90 i partecipanti selezionati da Ducati tra coloro che effettueranno l’iscrizione tramite l’apposito form entro il 22 aprile. A seguito dell’iscrizione, che avverrà dopo la selezione, i partecipanti alla parata riceveranno un pass paddock gratuito per la prima giornata del weekend romagnolo della SBK.

I festeggiamenti per i 90 anni della Ducati prevedono una ricca serie di iniziative (qui i dettagli), che culmineranno nella grande festa del World Ducati Week 2016 che si terrà a Misano a inizio luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA