Statistiche web

899 Panigale, F3 800, Daytona 675R a Imola: trailer del video

La preview della comparativa tra le sportive medie “alternative” di Ducati, MV Agusta e Triumph ha catalizzato l’attenzione dei lettori sul nostro sito e sarà il pezzo forte di Motociclismo di dicembre. Arriverà anche un video, di cui vi diamo un’anteprima

899 panigale, f3 800, daytona 675r a imola: trailer del video

Giusto una settimana fa vi abbiamo portato con noi sulla pista di Imola per la comparativa tra Ducati 899 Panigale, MV Agusta F3 800 e Triumph Daytona 675R (moto scelte per esclusività e diversità tecnica rispetto alle giapponesi, nonché per omogeneità di fascia di prezzo). Vi abbiamo mostrato nella gallery le prime foto e vi abbiamo dato i responsi del cronometro. Ma  la vincitrice della comparativa, come al solito, non sarà decisa solo dai tempi sul giro ma anche, e soprattutto, dai giudizi dei tester, secondo la lista di voci che vedete qui.

 

Su Motociclismo di dicembre vi diremo tutto quel che c’è da sapere: dall’acquisizione dati ai rilevamenti delle prestazioni, all’approfondimento delle impressioni di guida. Ricordiamo che i tempi sul giro sono presi con lo stesso pilota in sella a tutte le moto, mentre le impressioni di guida sono raccolte da tutti i tester, dai più veloci a quelli meno esperti, quindi vicini a quel motociclista… normale a cui ci chiedete spesso di far provare le moto.

 

A corredo della prova ci sarà un video: ecco il trailer

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA