Statistiche web

848 EVO Corse SE, MV F3 800, GSX-R 750: comparativa interattiva

Confronto in pista tra sportive non maxi né medie. Ducati, MV Agusta e Suzuki saranno tra le protagoniste di Motociclismo di settembre. Il compromesso ideale? Lo decideremo anche col vostro aiuto. E a fine prova botta e risposta in diretta coi tester

848 evo corse se, mv f3 800, gsx-r 750: comparativa interattiva

Nel video che state per vedere, Federico Aliverti introduce la comparativa che Motociclismo sta svolgendo a Imola, quella tra Ducati 848 EVO Corse SEMV Agusta F3 800 e Suzuki GSX-R 750. Vi abbiamo già illustrato le modalità della prova (cliccate qui), ma un paio di cose vogliamo ricordarvele.

 

  • Una delle voci nella pagella riguarda il design e, oltre ai tester, anche voi potrete influire sul voto finale riguardante l’estetica. È sufficiente che partecipiate al sondaggio attivo su Motociclismo.it  (cliccate qui) o che andiate di persona a Imola a compilare “a mano” le pagelle. Non stamo scherzando: potete farlo. I tester sono in pista fino alle 18,30.
  • La seconda cosa che vi ricordiamo è che appena finita la prova, quindi A PARTIRE DALLE 18,30, i tester saranno a vostra disposizione per rispondere in diretta streaming a qualsiasi domanda vogliate porre. A breve verrà pubblicato un articolo che fungerà da collettore per le domande e da contenitore per il video streaming. Restate collegati. E se per caso volete rivivere il tutto con più calma (e qualche approfondimento in più), non vi resta che acquistare Motociclismo di settembre, in edicola da fine agosto.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA