Statistiche web
di Giorgio Sala
24 February 2022

4.400 euro per guidare con Max Biaggi e Aprilia al COTA

Per avere Max Biaggi come istruttore al Circuit of the Americas di Austin, il prezzo non è alla portata di tutti. Ma l'esperienza è sicuramente esclusiva. Solo 5 i posti disponibili a questa data speciale dell'Aprilia Racers Days: tutti i dettagli

1/3

Gli Aprilia Racers Days sono una formula ormai collaudata nel corso degli anni da Aprilia, che organizza giornate in pista dando la possibilità agli appassionati di effettuare dei track day in sella alle Aprilia RSV4, Tuono V4 1100, RS 660 e Tuono 660. Per il 2022 il calendario è ancora in fase di definizione, ma nel frattempo è stata presentata una data ad hoc presso il Circuit of the Americas di Austin, Texas. Una pista che ospita il Motomondiale dal 2013 e che, nel 2022, vedrà la prima tappa dell'Aprilia Racers Days più esclusivo di sempre.

A inizio aprile, Max Biaggi scenderà in pista in veste di istruttore insieme a 5 fortunati partecipanti che, però, dovranno spendere 5.000 dollari (al cambio attuale, 4.406 euro) per un'esperienza unica. Infatti, troveranno Max Biaggi in veste di insegnante, pronto a impartire i propri trucchi e segreti per migliorare la guida e il setting della propria Aprilia. Insieme al 6 volte Campione del Mondo, i partecipanti potranno cenare insieme a Biaggi la sera prima del trackday. Inoltre, riceveranno un VIP Aprilia Racing Kit (giacca, maglietta, cappellino), oltre che un regalo commemorativo direttamente da Max Biaggi. Nella giornata in pista, avranno a disposizione un'Aprilia RSV4 pronta ad affrontare i 5.513 metri del COTA.

Trovate ulteriori informazioni cliccando a questo link dove potete anche assicurarvi uno dei 5 posti disponibili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA