30 Ducati Multistrada V4 vendute ogni giorno

La Ducati Multistrada V4, in soli sei mesi dal suo arrivo sul mercato, ha raggiunto il traguardo dei 5.000 modelli venduti. La moto numero 5.000 è stata acquistata da un ducatista tedesco, premiato dalla Casa di Borgo Panigale con un simpatico omaggio

1/40

La Ducati Multistrada V4, in soli sei mesi (180 giorni) dal suo arrivo sul mercato, ha raggiunto il traguardo dei 5.000 modelli venduti. Facendo una media, sono 28 le moto vendute ogni giorno. La Multi V4 numero 5.000 è stata acquistata dal ducatista tedesco Karl-Heinz Lebensieg, che ha ordinato una versione V4 S Sport in configurazione Full presso il dealer Ducati di Ingolstadt. Per celebrare questo importante traguardo, il Sig. Lebensieg è stato invitato presso il concessionario di Ingolstadt da Ducati Motor Deutschland. Nell’occasione questo fortunato cliente ha ricevuto una riproduzione scultorea della Multistrada V4, insieme ad una lettera personale che certifica il numero di serie della moto.

Vi ricordiamo che Ducati propone diverse configurazioni per i modelli che compongono la famiglia Multistrada V4. Il configuratore online consente di scoprire tutte queste possibilità e di personalizzare la moto scegliendo i pacchetti di accessori e le variazioni estetiche più adatte alle proprie necessità, per poi inviare il modello creato virtualmente direttamente al dealer di fiducia. La versione standard, in vendita ad un prezzo di 19.240 euro c.i.m.*, è proposta nella colorazione Rosso Ducati, mentre il modello V4 S, a 22.240 euro c.i.m.*, è presente, oltre che in rosso, anche nella colorazione Aviator Grey, e può essere richiesto con uno dei pacchetti di configurazione disponibili (Essential, Travel, Radar, Performance, Full), sia con i cerchi in lega che con i cerchi a raggi. La terza versione della gamma è la Multistrada V4 S Sport, che per 24.040 euro c.i.m.,* offre una livrea dedicata particolarmente grintosa e il pacchetto Performance di serie con scarico Akrapovič e parafango anteriore in carbonio.

*: i prezzi presenti in questo articolo sono da considerarsi con la formula “chiavi in mano”, comprensiva di “messa in strada”, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

1/15

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA