Statistiche web

240 km di autonomia con l'elettrico Etergo Appscooter

Spinto da un motore elettrico può raggiungere un'autonomia di 240 km. La strumentazione è equipaggiata con Android e permette di utilizzare numerose App, social compresi (solo a scooter fermo)
1/10 Etergo Appscooter
La linea è moderna e ricercata, con fari e frecce a LED. La pedana contiene le batterie "a banana", che possono essere estratte dal sottosella e ricaricate in casa (da 5,5 a 2,5 ore a seconda del caricabatterie), oppure si può collegare lo scooter alle colonnine di ricarica.

Di serie viene fornita una sola batteria da 1.250 Wh, che permette fino ad 80 km di autonomia, ma si possono comprare altri due moduli (699 euro l’uno), per arrivare fino a 240 km. Omologato come un 50 cc, ha una velocità massima di 45 km/h.

La capacità del vano sotto sella è di ben 60 litri. La strumentazione è un tablet da 7" gestito dal sistema operativo Android (con WiFi e 4G), che permette di utilizzare numerose App, dal navigatore fino ai social network (solo a scooter fermo). La strumentazione gestisce inoltre tutti i parametri del veicolo e i comandi sono tutti integrati nei blocchetti elettrici. Sono presenti anche altoparlanti e un microfono, con cui si può telefonare in vivavoce o ascoltare la musica.

Etergo Appscooter sarà disponibile da metà 2019 ad un prezzo di 3.399 euro c.i.m.*

*:il prezzo “chiavi in mano” si ottiene aggiungendo al prezzo “franco concessionario” le spese per la messa in strada, che Motociclismo quantifica forfettariamente in 250 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA