Statistiche web
di Leonardo Parolo
23 September 2016

"2 ruote per la solidarietà", il raduno benefico a Como il 25/9

Domenica 25 settembre ritorna il raduno comasco a scopo benefico "2 ruote per la solidarietà", una giornata dedicata alle moto e al divertimento organizzata dal moto club Ducati Lariodesmo. Ecco le informazioni, il programma e i contatti per iscrivervi

Moto e beneficenza

Dopo i due grandi eventi di settembre dedicati alla Moto Guzzi (l'Open House 2016 e il Motoraduno Internazionale Mandello del Lario) il lago di Como (ramo ovest) è pronto a ospitare un nuovo evento motociclistico, stavolta all'insegna della solidarietà e della beneficenza. Si tratta della tredicesima edizione di “2 ruote per la solidarietà”, il raduno organizzato ogni anno dal motoclub Lariodesmo di Como e in programma quest'anno domenica 25 settembre. Analogamente all’anno scorso, il programma prevede un motogiro, tanto intrattenimento e l’immancabile buona cucina.
 

Il programma: intrattenimento per tutti

Il raduno è aperto a qualunque tipo di moto e si articola in due macrosezioni: la mattina è dedicata alle attività prettamente motociclistiche, con un motogiro organizzato di circa 50 km lungo le strade attorno al lago di Como. Al pomeriggio invece è prevista la parte più ricreativa, con musica dal vivo, giochi (tra cui l’ormai tradizionale tiro alla fune) e premiazioni. Di seguito trovate il programma ufficiale mentre qui potete vedere le foto della scorsa edizione.
 

Partecipate numerosi!

Come ogni anno, il ricavato dell’evento andrà devoluto in favore dei ragazzi diversamente abili, per partecipare è necessario compilare un modulo (che potete scaricare cliccando su questo link) e la quota di iscrizione comprende partecipazione ai giochi, pranzo completo con servizio al tavolo, aperitivo e maglietta dell’evento.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattare l’organizzazione all’indirizzo staff@lariodesmoducaticlub.it  o ai numeri 335 61 03 835 (Giò) e 348 00 84 091 (Marco).
© RIPRODUZIONE RISERVATA