19 September 2010

125cc Aragon: vince Pol Espargarò

Pol Espargarò vince il primo GP sul circuito di Aragon. Nico Terol è secondo e scippa la prima posizione in campionato a Marc Marquez, a terra per un incidente alla prima curva

125cc aragon: vince pol espargarò

Milano, 19 settembre - Utimo giro spettacolare per il GP della 125 sul tracciato di Aragon. Conquista il primo gradino del podio con un sorpasso eccellente Pol Espargarò su Nico Terol, a poche centinaia di metri dall’arrivo, dopo aver sfruttato la scia di Terol al millimetro. Il fratello di Aleix – pilota di MotoGP – vince dopo una gara fatta di strategie fra lui e il connazionale, entrambi con la consapevolezza che arrivare alla fine della gara era più importante che gestire la gara a sportellate.

 

Con il risultato di questa tappa, si porta in prima posizione nel Mondiale proprio Nicolas Terol che oggi ha chiuso secondo. Scippa la posizione di Marc Marquez che stamattina, partito in pole position, è stato abbattuto da Krummenacher alla prima curva. Lo spagnolo non è riuscito a ripartire e in mondovisione si è vista la sua comprensibile delusione, considerato che ora il mondiale si gioca gara per gara.  Krummenacher, a differenza di Marquez, dopo l’incidente è riuscito a rimontare in sella e ripartire ma è stato fermato poi dalla direzione di gara che ha esibito per lui la bandiera nera.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA