Statistiche web

Il 4 luglio incontra Yonny Hernandez e Mika Kallio a Treviso

I due piloti del Motomondiale si concederanno ai fan al megastore Valerisport di Cornuda sabato 4 luglio dalle 14,30 alle 16,30: Yonny e Mika saranno a disposizione per autografi e foto ma ci saranno anche i tecnici della Ixon per dispensare consigli (e sconti) a chi volesse acquistare prodotti del Marchio francese

Il 4 luglio incontra yonny hernandez e mika kallio a treviso

Prosegue la serie di eventi Valerisport dedicati ai piloti del Motomondiale. Questo weekend, sabato 4 luglio, sarà la volta di Yonny Hernandez e Mika Kallio, direttamente dalla MotoGP (team Ducati Pranac) e Moto2 (team Italtrans).

 

YONNY HERNANDEZ E MIKA KALLIO AL MEGASTORE VALERISPORT

Dalle 14,30 alle 16,30 di sabato 4 luglio i due piloti del Mondiale saranno a disposizione dei fan per foto e autografi (qui la gallery con le immagini della loro stagione). I tecnici della Ixon potranno invece consigliarvi il prodotto più adatto alle vostre esigenze (che in questa occasione sarà acquistabile con un extra sconto).

Per maggiori informazioni potete cliccare su www.valerisport.it

 

L’appuntamento con Yonny Hernandez e Mika Kallio è per sabato 4 luglio dalle 14,30 alle 16,30 al megastore Valerisport in via Cadore 86, Cornuda (TV).  

© RIPRODUZIONE RISERVATA