La XSR900 Abarth si presenta con una livrea grigio/rossa arricchita dal logo dalla Casa dello scorpione presente sul serbatoio, sul parafango anteriore e sul codone in carbonio.
La produzione di XSR900 Abarth sarà limitata a sole 695 unità, numero che riprende parte del nome di un concept-tributo dedicato da Abarth proprio alla nuova tre cilindri giapponese (più sotto i dettagli). Sul fianco di ogni esemplare è presente una targhetta in alluminio che ne riporta il numero di produzione.
I primi 95 clienti che effettueranno la prenotazione online verranno invitati a partecipare alla Abarth VIP Experience; se non volete perdervi questa possibilità dovrete mettere una sveglia alle ore 14 del 17 gennaio 2017: sarà infatti questo il momento in cui si attiverà il sistema di prenotazione
online sul sito dedicato (il prezzo indicativo è di 12.000 euro).
Dopo che le 95 prenotazioni saranno state confermate, le rimanenti 600 unità saranno rese disponibili attraverso la rete di concessionari a partire da maggio 2017.
I futuri proprietari di XSR900 Abarth, inoltre, avranno a loro disposizione una gamma di accessori per personalizzare il modello secondo le proprie preferenze. Tutti coloro che vorranno sentirsi in completa simbiosi con la propria moto, potranno poi acquistare i capi della speciale collezione di abbigliamento Faster Sons dedicata al mezzo, che comprende t-shirt, maglione e cappellino in puro stile café racer.