Statistiche web
18 August 2016

Yamaha “My Garage” anche per la gamma Sport Touring

Tracer 700, Tracer 900 e le tre versione della FJR1300 sono le moto appartenenti alla gamma Sport Touring di Yamaha. Anche per loro la Casa dei Tre Diapason propone il configuratore "My Garage", che permette di progettare e creare la propria moto ideale, salvarla e condividerla. Un video ci mostra come funziona la App (disponibile per IOS ed Android) 

APP YAMAHA MY GARAGE

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato delle App Yamaha “My Garage”, attraverso le quali si ha la possibilità di  progettare e creare la propria moto, o il proprio scooter, ideale, salvare il progetto e condividerlo con gli amici o direttamente con un concessionario della Casa dei Tre Diapason. Finora vi avevamo parlato della App Yamaha My Garage per la famiglia Sport Heritage, quella per la gamma MT e per il segmento Supersport e quella per gli scooter sportivi; ma ora vi presentiamo la nuova versione dell’applicazione destinata alle moto della famiglia Sport Touring della Casa dei Tre Diapason.
La nuova App Yamaha My Garage Sport Touring allarga quindi ai possessori, e a tutti gli appassionati, della Tracer 700 (una delle protagoniste della Comparativa Crossover medie in Romania, il report su Motociclismo di settembre), Tracer 900 e le tre versioni della FJR1300,  la possibilità di entrare nell’officina virtuale Yamaha e costruire in 3D la propria moto ideale.  Il video qui sotto ci mostra come funziona la App di Yamaha. 

PERSONALIZZARE LA MOTO è SEMPLICISSIMO

Come avete potuto vedere dal filmato, personalizzare la vostra moto è semplicissimo: una volta installata la app (disponibile gratuitamente sia per Android che per IOS) sul proprio dispositivo vi basterà scegliere il modello di moto al quale volete metter mano. Dopodiché potrete visionare tutte le opzioni e le personalizzazioni disponibili, per poi passare alla sezione accessori: qui potrete equipaggiare la vostra moto con gli accessori originali Yamaha a disposizione. Una volta scelti i componenti aggiuntivi, assisterete alla nascita della vostra moto ideale in 3D.
Una volta completata la personalizzazione, se sarete soddisfatti del risultato potrete salvare la vostra “moto dei sogni” nel garage virtuale (ma è possibile modificarla in qualsiasi momento) e condividerla con gli amici attraverso i social network o inviare il vostro progetto al concessionario Yamaha più vicino a voi, per approfondire i dettagli della vostra moto. 

SCARICA L’APP YAMAHA MYGARAGE SPORT TOURING

© RIPRODUZIONE RISERVATA