Statistiche web

In azione con la Ténéré 700 World Raid: il video

Yamaha ha rilasciato un video ufficiale in cui ci mostra la Ténéré 700 World Raid in azione: impennate, derapate e salti. Godetevi le immagini
1/12 Yamaha Tènèrè 700
Nel novembre 2016 Yamaha svelò il concept T7: l'idea alla base della moto era quella di creare un nuovo modello che dominasse tutti i terreni, anche in luoghi inesplorati. Un anno dopo ad Eicma vide la luce la Ténéré 700 World Raid, il prototipo utilizzato dalla Casa di Iwata per sviluppare le specifiche finali del modello di serie.

Per mettere alla prova le qualità di questa moto è nato il Ténéré 700 "World Raid", un evento che testerà le moto adventure Yamaha più evolute su tutti i terreni immaginabili, in tutte le condizioni che si possano concepire. Ténéré 700 World Raid sarà guidato, nel ruolo di ambasciatori, da alcuni dei più grandi nomi delle competizioni off-road. La prima tappa si è tenuta in Australia… parco giochi di ogni vero esploratore. Il primo ambasciatore del tour è stato il pilota dello Yamalube Official Yamaha Rally Team Rodney Faggotter, uno che conosce questo continente come le sue tasche e che ha una storia lunga dieci anni nella guida di moto Yamaha, in squadre ufficiali o da indipendente.

Nel video qui sotto potete vedere Rodney in azione in sella alla Ténéré 700 World Raid, che numeri!
Le prossime tappe del Ténéré 700 "World Raid" saranno il deserto del Marocco con Stephane Peterhansel, l'Argentina con Adrien van Beveren e l'Europa con Alessandro Botturi, Cristóbal Guerrero, David Frétigné, il fondatore di Touratech Herbert Schwarz e Nick Sanders. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sull'evento.
1/17 Yamaha Ténéré 700 World Raid
© RIPRODUZIONE RISERVATA