Statistiche web
10 December 2015

Yamaha “My Garage” si fa in tre!

Oltre alla già esistente “My Garage Sport Heritage”, la Casa dei Tre Diapason ha realizzato due nuove applicazioni (disponibili per IOS ed Android) riservate alla gamma MT e Supersport, che ci permettono di progettare e creare la nostra moto ideale. Le app sono gratuite 

DUE NUOVE APPLICAZIONI DA YAMAHA

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato della app Yamaha My Garage, attraverso la quale si ha la possibilità di  progettare e creare la propria moto ideale. Visto il successo della prima applicazione (il nostro paese è al primo posto in termini di download rispetto al resto del Mondo), riservata ai modelli della gamma Sport Heritage (XSR700, VMax, XJR1300, XV950 e SR400 in tutte le loro versioni), la Casa dei Tre Diapason ha deciso di “triplicare” le funzionalità di questa app, offrendo anche agli amanti delle moto delle famiglie MT (MT-03, MT-07, MT-09 e MT-10 in tutte le loro versioni) e Supersport (TZR50, YZF-R125, YZF-R3, YZF-R6 e YZF-R1) la possibilità di entrare nell’officina virtuale Tre Diapason e costruire in 3D la propria moto dei sogni. 

LA VOSTRA MOTO IDEALE IN 3D

“My Garage MT” e “My Garage Supersport”, disponibili su iTunes e Google Play, consentono infatti di scegliere un modello delle due gamme e di equipaggiarlo con i numerosi accessori originali Yamaha, dando vita così alla propria moto dei sogni. Una volta installata la app sul proprio dispositivo, è possibile scegliere il modello preferito, visionare tutte le opzioni e le personalizzazioni disponibili per poi passare alla sezione accessori: qui potrete equipaggiare la vostra moto con gli accessori originali Yamaha a disposizione. Una volta scelti i componenti aggiuntivi, assisterete alla nascita della vostra moto ideale in 3D. Quando sarete soddisfatti del risultato, potrete salvare la vostra moto nel garage virtuale (ma è possibile modificarla in qualsiasi momento) e condividerla con gli amici attraverso i social network o inviare il vostro progetto al concessionario Yamaha più vicino a voi, per approfondire i dettagli della vostra moto. 

SCARICA ORA LE NUOVE APP

App “My Garage MT” App “My Garage Supersport”
© RIPRODUZIONE RISERVATA