Statistiche web

Yamaha propone i nuovi "Pacchetti di Manutenzione"

Per moto e scooter di nuova immatricolazione Yamaha propone vari "pacchetti"che vi permettono di non dover pensare alle spese future per la manutenzione del vostro veicolo. Tre le offerte disponibili, in base alle vostre esigenze
1/12
Per venire incontro alle esigenze dei propri clienti anche dopo l'acquisto, Yamaha ha creato i nuovi "Pacchetti di Manutenzione", già disponibili presso tutta la rete dei Concessionari Ufficiali. I Pacchetti sono acquistabili solo contestualmente al veicolo e attraverso un finanziamento Santander, sia tradizionale che EasyGo, e possono essere scelti in quattro diverse durate:
  • 10.000 km o 24 mesi
  • 15.000 km o 36 mesi
  • 20.000 km o 48 mesi
  • 25.000 km o 60 mesi

Sono disponibili tre tipologie di Pacchetti: Light, che comprende solo la manutenzione programmata in termini di Tagliandi Chiari (tagliandi chilometrici, annuali e cambi olio), più 5 anni di garanzia. Plus aggiunge al Light anche i principali componenti di consumo come pastiglie dei freni, liquido refrigerante, liquido freni, rulli e massette frizione negli scooter. Infine c'è il Premium, che include tutto quanto previsto dal Plus, con in più gli pneumatici (Pirelli, Metzeler o Dunlop).

Scegliere un Pacchetto Manutenzione Yamaha significa "dimenticarsi" i costi delle varie manutenzioni, in quanto già inclusi nel finanziamento sotto forma di pochi euro in più sulla rata mensile. In aggiunta a questo, oltre a scontistiche dedicate, si potrà beneficiare anche di un prezzo "bloccato" che non risentirà quindi di eventuali aumenti negli anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA