Statistiche web

Aprono le YORS, scuole di guida in pista Yamaha

Yamaha offre ai possessori di una delle supersportive della gamma R-Series la possibilità di partecipare a corsi di guida in pista ufficiali. Tutti i dettagli sulle Yamaha Official Riding School

Nascono le YORS

Yamaha offre ai propri clienti la possibilità di imparare a guidare in pista le moto della gamma R-Series (YZF-R1M, YZF-R1, YZF-R6, YZF-R3 e YZF-R125) grazie alla nascita delle scuole di guida ufficiali (YORS - Yamaha Official Riding School). I corsi sono pensati sia per chi è alle prime armi che per i piloti più esperti, che possono migliorare la propria abilità fra i cordoli. Ogni scuola di guida assicura ai possessori di una supersportiva di Iwata la competenza di istruttori racing qualificati.
1/6 Yamaha YZF-R1M 2018

Prima in aula, poi in pista

Sono previsti corsi teorici e pratici, e ogni minima informazione raccolta può essere messa alla prova in pista, sotto lo sguardo attento degli istruttori. In alcune delle località dove si terranno i corsi è prevista la possbilità di noleggiare le moto. Attualmente le Scuole di Guida Ufficiali Yamaha hanno già sede in Francia, Italia e Spagna, e sono previste aperture in altri Paesi nei prossimi mesi. Potete trovare informazioni dettagliate su ogni Scuola di Guida Ufficiale Yamaha e cui corsi previsti sul sito di Yamaha Motor Europe.
1/21 Il frontale della nuova Yamaha YZF-R6 2017 con le luci a LED

Elenco delle scuole

Di seguito trovate l'elenco delle scuole:

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA