Statistiche web
12 November 2012

Yamaha: nuova cruiser Midnight Star XVS 1900 CFD

Tra le novità per tutti i gusti che Yamaha porta al Salone di Milano, cominciamo col presentarvi la mastodontica cruiser Midnight Star XVS 1900 CFD, la bagger in stile “tre diapason”

Yamaha: nuova cruiser midnight star xvs 1900 cfd

La classica cruiserona Yamaha si trasforma e da pura power cruiser diventa una bagger elegante, confortevole e lussuosa e al tempo stesso muscolosa e maschia. Spiccano la nuova carenatura di generose dimensione in puro stile American Bagger, stilosa ed efficace aerodinamicamente, mentre le due ampie borse laterali in tinta e con sgancio rapido e fissaggio one-touch rendono la moto ancora più attraente.

PER PIACERE E PER GUIDARE
L’anima tourer di questa moto è il telaio in alluminio lungo e basso, progettato per fornire una guida sportiva ma al tempo stesso tanto comfort e maneggevolezza. Per migliorare ulteriormente la fruibilità del potente  bicilindrico a V raffreddato ad aria, il nuovo modello è ora dotato di una frizione “Assist and Slipper”, che riduce lo sforzo richiesto dal pilota per azionare il meccanismo ed assiste il pilota durante la delicata operazione di rilascio della potenza a terra durante le accelerazioni al semaforo. Con il suo enorme motore bicilindrico a V, e così lussuosamente attrezzata, la Yamaha Midnight Star XV 1900 CFD è costruita  per i piloti cruiser che cercano uno stile  un elegante “post moderno” senza rinunciare al comfort durante le lunghe distanze.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA