Statistiche web
16 May 2018

Yamaha Niken: il video live dalla presentazione, vi sveliamo il prezzo

Yamaha Niken: siamo a Kitzbühel, in Austria, per provare la prima moto a tre ruote di serie al Mondo. In attesa di salire in sella vi sveliamo il prezzo definitivo. Sono aperte le prenotazioni
1/17 Yamaha Niken, foto dal press test di Kitzbuhel, in Austria
Siamo a Kitzbuhel, in Austria, per provare la Yamaha Niken. Nel corso degli ultimi mesi vi abbiamo tenuti costantemente aggiornati riguardo alla più grande novità portata allo scorso Salone di Milano da Yamaha. Dopo averla presentata, infatti, vi abbiamo mostrato un video che spiega il funzionamento del reparto sospensivo, seguito da un approfondimento tecnico (LWM). Poi sono arrivati gli “action video”, dove vi abbiamo mostrato la Niken fra le curve.

Ora è arrivato il momento di salire in sella, ma prima ecco il primo filmato in cui vi mostriamo "live" la moto direttamente dal press test austriaco.

Ecco il prezzo

Se siete interessati all'acquisto della Niken, Yamaha ha comunicato che sono aperte le prenotazione online (a partire da questa sera, 16 maggio, alle 19) sul sito internet dedicato. La nuova Yamaha Niken è in vendita a 15.240 euro c.i.m.* Le prenotazioni ricevute online verranno poi evase sulla base della precedenza in ordine di tempo. Yamaha farà sapere entro 3 giorni lavorativi a chi ha effettuato la prenotazione se il modello è disponibile. Se la registrazione sarà accettata, il vliente riceverà i dettagli sul concessionario che fornirà Niken e altre informazioni sui prossimi passi per l'acquisto. Le consegne inizieranno nel mese di settembre.

*:il prezzo “chiavi in mano” si ottiene aggiungendo al prezzo “franco concessionario” le spese per la messa in strada, che Motociclismo quantifica forfettariamente in 250 euro.
1/40 Yamaha Niken, la moto a tre ruote presentata al Salone di Tokyo 2017 punta a rivoluzionare il panorama motociclistico mondiale
© RIPRODUZIONE RISERVATA