Statistiche web

Yamaha MX Pro-Tour: prova la gamma cross a Dorno (PV)

Buona notizia per i crossisti lombardi: domenica 12 ottobre, al Dorno MX Raceway Park, si possono provare in anteprima i modelli della rinnovata gamma YZ e YZF della casa di Iwata. Iscrizione sul posto dalle 9,30, test a partire dalle 10,00

Yamaha mx pro-tour: prova la gamma cross a dorno (pv)

La nuova gamma cross della Casa dei Tre Diapason è pronta a scendere in pista: le rinnovate versioni 2015 delle due tempi YZ125 e YZ250 e delle quattro tempi YZ250F e YZ450F sono state presentate lo scorso giugno e questo weekend le potete provare in anteprima (clicca qui per tutte le foto). Yamaha, infatti, organizza l’MX Pro-Tour 2014, una serie di appuntamenti internazionali, che domenica 12 ottobre fa tappa in Italia presso il Dorno MX Raceway Park, in provincia di Pavia. In questa occasione sarà possibile provare in pista non solo le moto “base”, ma anche le versioni equipaggiate con gli speciali kit Racing YRDD e GYTR, per chi non si accontenta mai.

 

ISCRIZIONE SUL POSTO

Per iscriversi al MX Pro-Tour è sufficiente presentarsi direttamente in circuito dalle 9,30 di domenica, compilare il modulo d’iscrizione e prenotare il proprio turno. Il tracciato pavese sarà aperto per i test dalle ore 10,00 alle ore 17,30. La prova è aperta a tutti i piloti con licenza agonistica muniti di abbigliamento tecnico e casco. Per i minori è richiesta la presenza di un genitore.

 

RISULTATI YAMAHA NEL 2014

Nell’AMA Pro Motocross Jeremy Martin (convocato nella nazionale americana al Motocross delle Nazioni 2014) ha conquistato la classe 250 in sella alla YZ250F, mentre, restando nell’ambito puramente crossi stico, Jeremy Van Horebeek, sulla YZ450F, è stato l’avversario più tosto di Tony Cairoli, 8 volte Campione del Mondo. Infine, Davide Soreca è diventato Campione del Mondo Enduro con la piccola YZ125 del Team Boano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA