Statistiche web

Yamaha MT-09 e MT-07: la terza puntata del cartone animato

Master of Torque è la miniserie in quattro episodi presentata dalla Casa di Iwata: tre giovani motociclisti giapponesi affrontano diverse avventure in sella alle nuove funbike di Yamaha: MT-09, MT-07 e MT-09 Street Rally. Godetevi il terzo episodio

Yamaha mt-09 e mt-07: la terza puntata del cartone animato

Gli "anime", i cartoni animati giapponesi (lo sappiamo, la definizione è un po' troppo semplicistica, ma ci perdonerete se qui andiamo direttamente al sodo...) sono un fenomeno di grande successo, in particolare nel mondo dei giovani: lo stile con cui sono rappresentati i personaggi e le storie avvincenti di lotte contro alieni, di partite di calcio e pallavolo rendono uniche queste opere di animazione. In quest’ottica la Casa dei Tre Diapason ha creato e presentato una miniserie animata ispirata al “Dark side of Japan”, lo slogan delle nuovissime MT-07MT-09 e della piccola MT-125 (cliccate qui per il nostro test in anteprima).

 

ANIME RIDER

Master of Torque, questo il nome del cartone animato presentato da Yamaha, è costituito da quattro episodi che verranno pubblicati sul canale YouTube della Casa giapponese nel corso delle prossime settimane. La storia è ambientata in una Tokyo a metà strada tra realtà e finzione e racconta di tre rider, Makina, Koutaru e Dan, in sella rispettivamente a MT-07, MT-09 e MT-09 Street Rally (la versione più spotiveggiante della 3 cilindri), e delle loro avventure sulla famosa National Route 246, una delle arterie più rappresentative del Giappone, che attraversa anche la capitale Tokyo. E magari, ora che sono state presentate, vedremo protagoniste anche la nuova MT-125 e l’esclusiva MT-09 Street Tracker (la scrambler secondo Iwata, qui le foto e il video).

Per scoprirlo guardatevi il terzo episodio della serie Master of Torque e nel caso vi foste persi il primo e il secondo, li trovate subito sotto al video.

 

Master of Torque – Episodio 3

 

Cliccando sui link potrete riguardarvi le puntate precedenti:

Master of Torque, episodio 1: Idle Roughness

Master of Torque, episodio 2: Understeer

© RIPRODUZIONE RISERVATA