Statistiche web

La nuova Yamaha MT-09 in azione

Yamaha MT-09 2017: il video. La Casa di Iwata ha rilasciato un filmato per presentare la nuova versione della naked tricilindrica. Non perdetevi la clip, che continua la saga del "lato oscuro del Giappone" iniziata proprio col lancio della prima MT-09

La naked di Iwata in azione

Fin dalla sua presentazione nel 2015, la MT-09 ha raccolto un grande consenso tra gli appassionati ed è diventata una delle Yamaha più vendute di sempre. La tricilindrica nuda è stata inoltre la prima moto a far conoscere il "lato oscuro del Giappone", la definizione coniata da Yamaha per descrivere con uno slogan la famiglia di moto che stava per nascere e che avrebbe poi visto la MT-09 affiancata dalle sorelle MT-07, MT-125 e infine MT-10. Di quest'ultima a Colonia è stata presentata la versione SP, ed è stata proprio la cattivissima maxi naked di Iwata ad aver ispirato i designer giapponesi nel restyling della MT-09. La tricilindrica si presenta infatti ad Intermot 2016 (cliccando qui potete scoprire tutte le novità del Salone) con un look più dinamico e aggressivo, caratterizzato dai nuovi fari a LED, che la Casa descrive come “gli occhi spalancati che estendono ed amplificano lo sguardo del Dark Side of Japan". 

Cliccando qui trovate il nostro articolo di presentazione, sotto invece il video rilasciato dalla Casa di Iwata, l'ennesimo capitolo della saga, non certo l'ultimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA