Statistiche web

Yamaha M1: tutte le foto delle grafiche 2014

Rossi e Lorenzo hanno svelato la livrea della M1 con cui correranno quest’anno. Dopo le prime foto apparse sui social network, ecco il racconto per immagini completo della presentazione Yamaha MotoGP avvenuta in Indonesia

Yamaha m1: tutte le foto delle grafiche 2014

Come vi avevamo anticipato nel precedente articolo, da oggi sappiamo che “faccia” avrà la moto con cui scenderanno in pista nel 2014 Valentino e Jorge. La presentazione è avvenuta in Indnesia, a Jakarta, nell’ambito di un evento più articolato, una convention di due giorni con 4.000 dealer Yamaha coinvolti.

Andate subito a vedere la gallery

 

NON SOLO MOTO

Lorenzo e Rossi hanno svelato la M1 2014, e questo ha costituito il momento clou della convention. Ma non è stato l’unico impegno dei due piloti, che si sono dovuti sorbire anche conferenze stampa, registrazioni di spot e partecipazioni a programmi televisivi; partite di calcio coi fans; infine l’incontro con Mr. Joko Widodo, il governatore di Jakarta, con cui hanno anche fatto una pedalata con delle bici ovviamente firmate Yamaha. Insomma, dei perfetti uomini immagine.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA