Statistiche web

Yamaha: buone feste cartoon!

La divisione motori della Casa dei 3 Diapason regala uno speciale “biglietto” d’auguri video, all’insegna della passione che si esprime su tutti i terreni e anche oltre (ad esempio sull’acqua)

Yamaha: buone feste cartoon!

Il Marchio di Iwata, forse non tutti lo sanno, non si occupa solo di moto. Anzi, per la precisione, non solo di motori. Per chi si stesse, ad esempio, chiedendo cosa c’entrino 3 Diapason con una Casa che fa mezzi di trasporti, la spiegazione è semplicissima: Yamaha nasce nel 1887 ad Hamamatsu (!) come fabbrica di strumenti musicali (ancor oggi tra i più rinomati). Ma non staremo a fare noiose retrospettive storiche. Questa intro ci serve solo per presentare il video con cui la Yamaha ci fa gli auguri di buon Natale e felice anno nuovo.

 

Nel filmato, in formato cartoon, si vedono tutti i mezzi a motore firmati Yamaha, dai motoscafi allo scooter, dal quad alla moto. A rappresentare i segmenti delle due ruote ci sono la MT-09 e il TMax. È indubbio che la Casa di Iwata punti molto sul 2014, come dimostrano le novità presentate a Eicma (una su tutte: la MT-07) e a Tokyo, con i prototipi e le special, ma soprattutto la piccola sportiva R25.

 

Auguri da Yamaha, che ci esorta ad “accelerare verso il 2014!”.

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA