Statistiche web

Stand da 1.000 mq per Yamaha a Verona

La Casa di Iwata fa le cose in grande per l'appuntamento con la kermesse motoristica veronese (22-24 gennaio). Protagonista dello stand l’intera gamma di moto e scooter con le novità 2016 presentate a Milano. Non mancheranno le special, i gadget, l'abbigliamento, i momenti dedicati all'attività sportiva. Un concorso mette in palio premi firmati Yamaha

La gamma Yamaha, le novità, la special

Gli appassionati della Casa dei Tre Diapason saranno felici di sapere che Yamaha è presente a Motor Bike Expo di Verona con uno stand da ben 1.000 mq. L’appuntamento è al padiglione 6, area 15V, dove è esposta tutta la gamma moto e scooter 2016. Per i moltissimi appassionati di “special” e moto in stile vintage è presente l’intera gamma Yamaha Sport Heritage fra cui l’ultima nata, la XSR 900 (qui trovate il video), la tre cilindri legata alla filosofia “Faster Sons”. Una moto, quest’ultima, che rende omaggio alle iconiche due ruote del passato. L’intera gamma, di cui fanno parte anche XSR700, SR400, XV950, XJR1300 e VMAX, è  esposta anche nella nuova livrea giallo-nera con grafica speedblock che celebra il 60° anniversario del Brand nipponico e che caratterizzza anche l’ultima nata del progetto Yard Built, la XV950 “Speed Iron” by Moto di Ferro. Non mancano naturalmente le altre moto della famiglia Yamaha: la gamma MT, fra cui l’esagerata MT-10 e la nuova MT-03; la sport-tourer FJR1300A, le YZF-R1 e R1M. Per quanto riguarda gli scooter, il pubblico potrà toccare con mano il nuovo TMAX Lux Max Special Edition Deluxe e l’X-MAX in versione Iron Max. Fra le protagoniste del mondo Yamaha Racing, lo stand ospiterà la YZR-M1 2015 di Valentino Rossi (a proposito avete visto la nuova M1 2016?) e la YZ450F iridata nel 2015 con Romain Febvre. Inoltre, per celebrare il rientro di Yamaha nel Mondiale riservato alle derivate di serie, al Motor Bike Expo 2016 è presente la YZF-R1 Superstock con il suo pilota, Riccardo Russo, che sabato 23 incontrerà il pubblico.
Fra le novità non mancheranno quelle tecnologiche e, nelle aree dedicate alle famiglie e Supersport, Sport Heritage e MT, il pubblico può conoscere l’App My Garage, che permette di costruire virtualmente, in 3D, la Yamaha dei propri sogni grazie ai numerosi accessori originali Yamaha.

Dentro e Fuori dalla pista

Motor Bike Expo per Yamaha significa da sempre anche Club Ufficiali. Gennaio è infatti il mese durante il quale i numerosi club Tre Diapason definiscono il proprio calendario di eventi. Lo stand della Casa di Iwata, come da tradizione, ha un intera area dedicata proprio a queste preziose realtà di appassionati, che si ritrovano e presentano ai visitatori le attività in programma per il 2016. L’attesa kermesse veneta offrirà anche l’occasione agli amanti delle competizioni di approfondire l’interesse per i trofei R-Series di Yamaha. Il 2016 vedrà infatti il Brand dei Tre Diapason presente su più fronti, con ben tre campionati: la R125 Cup e le R3 Cup ed R1 Cup. 

Il concorso "Yamaha ti premia"

I visitatori del salone possono partecipare allo speciale concorso a premi istant-win utilizzando uno dei tablet posizionati all’interno dello stand Yamaha. In palio diversi gadget appartenenti alla linea 60th Anniversary da ritirare direttamente al desk dedicato: tra questi il cappellino, il block notes, il portachiavi e l’orologio (quest’ultimo viene in realtà assegnato tramite un’estrazione entro fine febbraio 2016). L’iniziativa prevede anche la possibilità di registrarsi anticipatamente da casa accedendo al sito dedicato al concorso per ottenere il proprio codice personale da utilizzare al momento della partecipazione al concorso in fiera.
1/23 Lo scooter Yamaha X-MAX in versione Iron Max

Fratellanza fuorisalone

A Verona le attività legate a Yamaha non si limitano solo agli spazin Fiera. Sabato 23 gennaio a partire dalle ore 21 presso Special, lo spazio allestito da Mr Martini in via Tombetta 39, è in programma il “Brotherhood Party” per gli amanti della customizzazione: un appuntamento “fuorisalone” organizzato da SunRide in collaborazione con Motor Bike Expo. La serata, ad ingresso gratuito e con DJ Set, sarà dedicata ai più grandi brand delle due ruote attivi nel mondo “special” e “neo retro”. Per l’occasione Yamaha porterà le nuove XSR, nelle due cilindrate 700 e 900, e l’ultima Yard Built XV950 “Speed Iron” by Moto di Ferro.
 
Per il programma dettagliato della fiera di Verona cliccate qui. Se passate alla fiera di Verona non dimenticatevi di venire a trovarci allo stand di Motociclismo, dove potrete giocare insieme a noi, mettendo in mostra il vostro stile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA