Statistiche web
23 July 2015

Yamaha a Pesaro con due nuove Yard Built in anteprima mondiale

Andrà in scena questo week end, nella cittadina marchigiana, “Sunride”: uno dei raduni più attesi nel mondo delle customizzazioni. La Casa di Iwata presenterà qui, per la prima volta al Mondo, due nuove special. Presenti inoltre le moto della famiglia Sport Classic, con la possibilità di effettuare test ride, e la “Faster Son”

Yamaha a pesaro con due nuove yard built in anteprima mondiale

Dopo il Wheels & Whaves, andato in scena lo scorso mese a Biarritz (c’eravamo anche noi), per gli appassionati del mondo delle customizzazioni è in programma questo fine settimana a Pesaro l’evento “Sunride”. Yamaha sarà presente alla manifestazione; qui sarà possibile ammirare due nuove special Yard Built in anteprima mondiale e la prima moto nata dal progetto “Faster Sons”: la XSR700. A Pesaro si terrà inoltre l’ultimo appuntamento con lo Sport Classic Tour, che permetterà ai visitatori presenti di conoscere da vicino, e testare su strada, i modelli in stile vintage della famiglia Sport Classic della Casa dei Tre Diapason. Nella gallery trovate un’anticipazione di ciò che vi aspetta al Molo di Levante della località marittima marchigiana da venerdì 24 a domenica 26 luglio.

 

Due nuove special yard built in anteprima mondiale

SunRide sarà l’occasione per la Casa di Iwata svelare in anteprima assoluta mondiale due novità Yard Built: la XJR1300 progettata dal fashion brand Iron Heart e dal suo storico designer Shinichi Haraki e la XV950 “The Face” by Kingston Custom. Inoltre Yamaha sarà presente presso il villaggio di SunRide con un’ampia area dove saranno esposte non solo le ultime novità della gamma Sport Classic, come le bicilindriche XV950 Racer / XV950R ‘Bobber Style’ e le quattrocilindriche XJR1300 e XJR1300 Racer, ma anche alcune delle special  Yard Built, come la XV950 'D-Side' by Deus Ex Machina, la XJR1300 'CS-06 Dissident' by it roCkS!bikes, la XV950 'Pure Sports' by Low Ride e la XV950 'Playa del Rey' by Matt Black Custom Designs..

 

“faster son” arriva a pesaro

A Pesaro farà anche il suo debutto sul territorio italiano “Faster Son”, la special bicilindrica realizzata dal celebre customizer Shinya Kimura, primo frutto del nuovo progetto “Faster Sons”. Progetto con il quale la Casa dei Tre Diapason intende rivitalizzare le moto del passato sfruttando la tecnologia moderna. Ed è proprio da questa collaborazione che ha preso vita l’ultima arrivata in casa Yamaha, la XSR700, una bicilindrica dello stile retrò sviluppata sulla base della MT-07, che sarà disponibile sul mercato a partire da novembre 2015. Infine, tutti gli appassionati presenti a Sunride potranno ammirare da vicino la capsule collection “Faster Sons”, una linea di capi di abbigliamento lifestyle, caschi e accessori presentati con una molteplice varietà di trattamenti e finiture. Esposta in anteprima italiana a SunRide, la nuova linea di abbigliamento sarà presto disponibile sul mercato.

 

Per conoscere il programma dettagliato dell’evento vi rimandiamo a questo articolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA