Statistiche web

XIII Motoincontro 100 Hp: al Mottarone partecipazione record

Sabato 4 e domenica 5 luglio è andato in scena il tredicesimo Motoincontro 100hp – “Raduno del Mottarone” - organizzato dal varesino moto club 100hp, con oltre 1.000 moto presenti. Le foto

Xiii motoincontro 100 hp: al mottarone partecipazione record

Con oltre 1.000 moto presenti il "Raduno del Mottarone" 2015 (cliccate qui per le immagini) è stato un grande successo, richiamando moltissimi appassionati motociclisti che non hanno voluto perdersi lo splendido scenario delle Alpi Pennine circostanti, con bellissima vista sui sette laghi (Orta, Maggiore, Mergozzo, Varese, Monate, Comabbio, Biandronno).

 

Raduno del mottarone 2015: partecipazione da record!

Per l'edizione di quest'anno organizzata dal Moto Club 100hp, la tredicesima, la partecipazione è stata da record. Fin da sabato diverse centinaia di motociclisti sono saliti sulla vetta del monte, partecipando al motogiro e quindi godendosi un aperitivo rilassante affacciato direttamente sui laghi circostanti. La domenica, grazie anche alla splendida giornata, sono state oltre 1.000 le moto etichettate con il bollino commemorativo dell'evento.

 

Il riuscitissimo evento del 2015 non può che far sperare in un arrivo veloce della prossima edizione! Arrivederci al 2016!

 

ww.100hp.com

Pagina Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA