Statistiche web

X-Trial 2016: il video della vittoria di Toni Bou a Barcellona

Dopo aver… steccato al primo appuntamento stagionale col Mondiale Trial Indoor (a Sheffield ha vinto Raga), lo spagnolo 18 volte iridato si è subito preso la rivincita - e la leadership della classifica generale -nella gara di casa. Non perdetevi le sue acrobazie nei video highlights della gara

sarà l'anno dei 20 titoli?

Quando in un campionato corre uno che quel campionato l’ha vinto 9 volte, gli avversari hanno due pensieri fissi: “lo voglio battere!” e “Come cavolo faccio a batterlo?”. Nel caso del Trial, il mega campione è Toni Bou, che ha in effetti vinto per nove volte il Mondiale ma… 9 volte outdoor e altrettante indoor! Quindi, fa sempre bene ricordarlo, siamo in presenza del pilota di moto più titolato della storia!. Immaginate lo stato d’animo dei suoi avversari ad ogni nuovo campionato, compreso l’X-Trial 2016.
Solo che alla prima gara, in Inghilterra, Bou è stato battuto da Raga! Sarà l’anno buono? Mah… A giudicare da come il pilota Montesa si è ripreso lo scettro a Barcellona parrebbe difficile aspettarsi un epilogo diverso dal solito. Toni Bou ha vinto alla grande la seconda tappa del Mondiale Trial Indoor e si è ripreso la prima posizione in classifica generale. Il prossimo appuntamento è il 19 marzo in Austria, staremo a vedere. Intanto sfogliate la gallery e godetevi gli highlights del trionfo di Bou a Barcellona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA