Statistiche web

Cupolino per BMW R 1200 GS: da WRS le versioni Sport e Touring

L'Azienda sanmarinese propone due plexiglas specifici per l'endurona da viaggio di Casa BMW. Disponibili trasparenti o fumè, mantengono le stesse regolazioni dell'originale. Caratteristiche, foto e prezzi

Cupolino per bmw r 1200 gs: da wrs le versioni sport e touring

L'Azienda di San Marino WRS propone due cupolini, in versione Sport e Touring (qui la gallery con le immagini dei prodotti), pensati specificatamente per l'ultima edizione dell'endurona della Casa dell'Elica, la BMW R 1200 GS (la moto più venduta d'Italia e che - certamente non da sola - ha permesso al Marchio di Monaco di fare il record di immatricolazioni nel 2014).

 

Cupolini wrs per bmw r 1200 gs: addio turbolenze!

Disponibili nelle colorazioni trasparenti per la versione Touring e fumè per la versione Sport, i cupolini sono realizzati in plexiglass spesso 4 mm (spessore identico al cupolino di serie). La forma del cupolino WRS - più alto di 5 cm nella versione Touring - consente di eliminare le turbolenze sul casco e di ridurre la pressione dell'aria sulle spalle, permettendo un viaggio più confertevole, anche sulle lunghe distanze. I cupolini WRS, una volta montati, permettono le stesse regolazioni possibili sulla versione di serie e non interferiscono con gli specchietti.

 

Caratteristiche e prezzi

  • Moto di destinazione: BMW R 1200 GS 2013/2014
  • Cupolino versione Sport: fumè, altezza 48 cm, larghezza max 44 cm

  • Cupolino versione Touring: trasparente, altezza 53 cm, larghezza max 44 cm
  • Prezzo versione Sport: 145 euro
  • Prezzo versione Touring: 129 euro

 

Per info su tutti gli altri cupolini WRS per BMW R 1200 GS e GS Adventure, cliccate qui.

 

 

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA