Statistiche web
15 January 2011

Wrooom 2011: le ultime foto

Valentino Rossi sullo snowboard, Nicky Hayden sugli sci, poi la sfida con i kart sul ghiaccio: si è concluso il lungo weekend in rosso a Madonna di Campiglio

Wrooom 2011: le ultime foto

Con questi scatti di Valentino Rossi e Nicky Hayden sulla neve si conclude l’edizione 2011 del Wrooom che anticipa la stagione MotoGP e F1. Contrariamente a quanto si era dichiarato venerdì, anche Valentino Rossi oltre a Nicky Hayden ha preso parte, con anche i piloti Ferrari, alla spettacolare esibizione sul laghetto ghiacciato di Madonna di Campiglio davanti ad un pubblico di oltre 5000 persone.

 

“Questo evento è stato spettacolare e la gara finale molto divertente”, ha commentato Valentino Rossi“Alla fine ho deciso di farla proprio per la bella atmosfera che ho trovato qui a Wrooom e per questo pubblico che se lo meritava. Qualche contraccolpo nelle buche si è sentito ma non è successo niente e ne valeva la pena”.

 

“E’ stato il mio terzo Wrooom, davvero bello”, gli ha fatto eco Nicky Hayden“Sembra che ogni anno sia meglio del precedente. Ci divertiamo  insieme e  abbiamo l’occasione di ritrovarci tutti prima di cominciare la stagione. Adesso però è arrivato il momento di tornare in azione e non ne vedo l’ora”.

  

Wrooom 2011: gli altri articoli

 

Filippo Preziosi: "Vi descrivo la Ducati Desmosedici GP11"

 

Valentino Rossi presenta la sua moto

 

Prime dichiarazioni di Rossi e Hayden alla presentazione Ducati

 

Valentino Rossi in rosso

 

Presentato il team Ducati. Valentino Rossi per la prima volta in rosso

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA