Statistiche web
15 June 2018

Stoner, Bayliss, Dovizioso e Lorenzo vi aspettano al WDW

Piloti Ducati di oggi e di ieri sono pronti a incontrare i tifosi al World Ducati Week 2018. Tra i presenti Casey Stoner, Troy Bayliss, Carlos Checa, Andrea Dovizioso, Jorge Lorenzo e molti altri…
1/21 Casey Stoner - World Ducati Week 2018
È iniziato il conto alla rovescia per il World Ducati Week, il grande raduno Ducati, in programma al “Misano World Circuit Marco Simoncelli” dal 20 al 22 luglio. Ducati fa sapere che la prevendita dei pass di ingresso sta andando molto bene e ciò fa presagire ad un record di presenze, si stima infatti che i partecipanti potrebbero superare quota 85.000 fatta registrare nelle tre giornate del WDW 2016.

Mentre l'evento si avvicina sempre di più iniziano ad arrivare le adesioni e le conferme da parte dei piloti Ducati, pronti ad incontrare personalmente i propri fans in pista e nel paddock del circuito di Misano, ma anche nei vari incontri previsti per il WDW2018 nelle varie località della Riviera. Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo sono stati tra i primi a dare conferma della loro presenza. Oltre a loro sono attesi piloti del calibro Casey Stoner, Troy Bayliss e Carlos Checa, ma anche Michele Pirro, collaudatore ufficiale Ducati e protagonista indiscusso del Campionato Italiano Velocità. Non mancheranno nemmeno gli assi della SBK Chaz Davies e Marco Melandri, insieme a Michael Ruben Rinaldi, la new entry del team, nonché Campione Superstock 1000 con Ducati nel 2017. Il Team Alma Pramac Racing sarà presente con Danilo Petrucci e Jack Miller; ci saranno poi altri piloti privati quali Tito Rabat, Xavier Simeon, Alvaro Bautista e Karel Abraham per la MotoGP, o Xavi Fores e Lorenzo Zanetti per la SBK.

Le attività che prevedono il coinvolgimento dei piloti sono tante: gare, presenza in pista, interviste, iniziative speciali, ma anche incontri diretto con i tifosi, per autografi e “selfie”.
Casey Stoner

Già disponibili i biglietti

Se volete partecipare al WDW2018 potete acquistare il biglietto in diverse modalità, tutte le informazioni sono disponibili qui. Per ulteriori informazioni, e per rimanere costantemente aggiornati con tutte le novità in tempo reale, prima e durante l’evento, è disponibile gratuitamente sugli store la nuova App ufficiale del World Ducati Week 2018.

Durante l’evento la WDW App permetterà a chi la attiva di partecipare a giochi e accedere a opportunità esclusive. Disponibile per i dispositivi iOS e Android, è possibile scaricare la WDW App da Apple Store e Play Store.
Jorge Lorenzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA