Statistiche web
18 June 2018

The Race of Champions: Bayliss, Dovizioso, Lorenzo… in gara con le V4

In occasione del World Ducati Week dodici piloti, portacolori delle “rosse di Borgo Panigale” di oggi e di ieri, si sfideranno in sella alle V4 S. Tra di questi Bayliss, Dovizioso, Lorenzo, Petrucci, Miller, Davies, Melandri…
1/21 Casey Stoner - World Ducati Week 2018
Dopo la conferma della presenza dei piloti Ducati MotoGP e SBK al WDW2018, arriva un'altra chicca a impreziosire l'appuntamento con il WDW 2018: "The Race of Champions”.

Sabato 21 luglio i piloti Ducati diventeranno protagonisti di una sfida sul tracciato del Misano World Circuit in sella alle Panigale V4 S, preparate appositamente in una “limited edition” con configurazione race. Uno spettacolo per tutti gli spettatori, arriccchito anche dal sorvolo acrobatico delle Frecce Tricolori sulla griglia di partenza poco prima della gara.

Saranno dodici i protagonisti, portacolori delle “rosse di Borgo Panigale” di oggi e di ieri, ad animare una sfida senza precedenti: campioni della MotoGP e della Superbike come Andrea Dovizioso, Jorge Lorenzo, Danilo Petrucci, Jack Miller, Chaz Davies e Marco Melandri, ma anche fuoriclasse che hanno fatto la storia di Ducati come Troy Bayliss.

Già disponibili i biglietti

Se volete partecipare al WDW2018 potete acquistare il biglietto in diverse modalità, tutte le informazioni sono disponibili qui. Per ulteriori informazioni, e per rimanere costantemente aggiornati con tutte le novità in tempo reale, prima e durante l’evento, è disponibile gratuitamente sugli store la nuova App ufficiale del World Ducati Week 2018.

Durante l’evento la WDW App permetterà a chi la attiva di partecipare a giochi e accedere a opportunità esclusive. Disponibile per i dispositivi iOS e Android, è possibile scaricare la WDW App da Apple Store e Play Store.
© RIPRODUZIONE RISERVATA