Statistiche web

WDW 2014 è Top Of The Week: moto, ragazze, atmosfera

La festa Ducati di Misano è risultato di gran lunga l’argomento preferito dai navigatori. Solo una bella special, uno scooter a 3 ruote e un paio di articoli di servizio tengono il passo (beh, anche la sempre cliccatissima gallery delle ragazze della SBK a Laguna Seca)

Wdw 2014 è top of the week: moto, ragazze, atmosfera

Questa settimana non c’è stata partita, nella sfida per l’assegnazione del primo posto nella classifica dell’articolo Top Of The Week su Motociclismo.it. Nei primi 10 posti ci sono 7 articoli riguardanti il WDW 2014, di cui 5 nei primi 5 posti. Un “cappotto” niente male. Di seguito una serie di link per rivivere la kermesse rossa di Misano, tra ambiente, adrenalina, novità, ragazze, passione e sport.

 

 

Passando alla classifica… degli altri, si segnala l’interessante special Scransalp, una scrambler su base ransalp realizzata da Loris Landi, dell’Officina Just Bike di Marcon (VE). Dopo tanta passione, ecco infine un po’ di concretezza, con il test del nuovo 3 ruote Yamaha Tricity (in genere, a dirla tutta, questo mezzo non aveva generato tanto interesse nei nostri lettori, ma in questo caso la curiosità ha prevalso) e gli articoli con le info sui passaggi di proprietà e i consigli di Fabio Meloni (già al top settimana scorsa) su come portarsi a casa una moto ancora bella spendendo poco: basta attingere al bacino di quelle d’epoca. Ma senza andare indietro un secolo, 20 anni bastano. Così, ad esempio, anche una Ducati 916 fa parte della lista.

 

Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video.

 

P.S.: la gallery delle ragazze della SBK a Laguna Seca è sempre un best clicker, quasi non fa nemmeno notizia…

© RIPRODUZIONE RISERVATA