Statistiche web
di Luca Frigerio
15 September 2013

Vespa 946 e Guzzi California 1400 sono Fashion a Milano

Dalle ore 19 di martedì 17 settembre, in occasione del Vogue Fashion's Night Out, lo Spazio Broletto, show room del Gruppo Piaggio a Milano in via Broletto 13, sarà animato dal gruppo di DJ “We are presidents” e metterà in esposizione la Vespa 946 e la Moto Guzzi California 1400

Vespa 946 e guzzi california 1400 sono fashion a milano

Martedì 17 settembre, la quinta edizione del Vogue Fashion’s Night Out si svolgerà nelle vie della moda di Milano e non solo. Anche lo show room del Gruppo Piaggio, Spazio Broletto 13, sarà tra le location dell’evento.

 

LA MODA ITALIANA SU DUE RUOTE

Dalle ore 19 di martedì 17 all’interno dello Spazio Broletto ci sarà il DJ Set “We are presidents”, trio formato da DJ OZ, Paul e Manuel, e verrano serviti cocktail. Inoltre, saranno messe in mostra i due mezzi simbolo dei marchi Vespa e Moto Guzzi: la Vespa 946, modello più recente della Casa italiana, sarà in esposizione in due colori classici: bianco e nero; la California 1400 invece si potrà ammirare nella versione Custom e Touring (vi ricordiamo che dal 20 al 22 settembre, a Mandello, si ripeterà l’Open House Moto Guzzi, raduno con possibilità di test ride e visita gratuita alla fabbrica).

 

Un’ottima occasione per uscire con la propria donna o bersi qualcosa in compagnia degli amici!

© RIPRODUZIONE RISERVATA