Statistiche web
19 March 2011

Vieni in pista con Motociclismo!

Vi proponiamo un gioco tutto “motociclistico” e il primo che dà la risposta esatta viene a Monza con noi per un corso di guida il 5 aprile

Vieni in pista con motociclismo!

Un gioco facile da spiegare ma non è altrettanto semplice dare la risposta giusta. Vi sottoporremo qui sul sito un file audio con il rumore di quattro moto messe al banco, le sportive 600 usate nella nostra comparativa (Honda CBR600RR, Kawasaki ZX-6R, Suzuki GSX-R 600, Yamaha YZF-R6). Voi dovrete indicarci i modelli delle moto, scrivendoli dalla prima all’ultima, nell’ordine in cui le sentite nel file audio.

 

Il primo che indovina avrà la possibilità di venire in pista con noi a Monza il 5 aprile 2011 con la propria moto e i tester di Motociclismo diventeranno istruttori per un corso di avviamento alla guida in pista. Quindi...state pronti!

 

 

ISTRUZIONI PER PARTECIPARE

Il file audio sarà disponibile qui sul sito all’interno di un nuovo articolo che sarà pubblicato:

 

DOMANI MERCOLEDì 23 MARZO DALLE 10.00

 

Per rispondere al quesito che vi poniamo, dovete mandarci una email all’indirizzo motociclismo@edisport.it con oggetto “Quiz Motociclismo” indicando le quattro moto in ordine.

 

 

REQUISITI PER PARTECIPARE AL CORSO

- patente valida per la moto senza limiti di potenza da almeno 5 anni;

- possedere una moto sportiva (o anche naked) da 600 cc in su con massimo 5 anni di vita e in regola con il Codice della Strada; 

© RIPRODUZIONE RISERVATA