Statistiche web

Il video onboard di Canepa con la EBR SBK a Jennings

Dal 18 al 21 dicembre, il pilota genovese si è recato in America per testare la bicilindrica 1190RX Superbike con cui affronterà la stagione 2015. Ecco qualche giro onboard con Niccolò sul tracciato della Florida

Il video onboard di canepa con la ebr sbk a jennings

Nel corso della terza settimana di dicembre, il pilota italiano Niccolò Canepa si è recato in America per il suo primo test in sella alla EBR 1190RX in versione Superbike. Nel 2014 la moto americana non ha stupito in quanto a prestazioni, ma le cose stanno per cambiare e il genovese numero 59 si è già messo al lavoro per sviluppare la bicilindrica in vista della stagione 2015.

A Jennings, circuito dove si sono svolti i 4 giorni di prove, Canepa non si è trattenuto nonostante fosse la sua prima volta su questo asfalto (qui la gallery). L’ex pilota Ducati “ci ha dato gas” e alla fine ha strappato il record della pista a Ben Bostrom: 1’12”3 contro l’1’13”004 dell’americano. Qui sotto trovate il filmato onboard di Niccolò Canepa: in questa sessione di giri il ritmo è “solo” intorno all’1’14, ma dal vice campione italiano SBK EVO c’è solo da imparare!

 

Canepa a jennings sulla ebr 1190rx sbk – video onboard

© RIPRODUZIONE RISERVATA