Statistiche web

On board sul ghiaccio con la Husqvarna 701 Supermoto

Continua la marcia di avvicinamento al debutto (previsto a ottobre) della nuova motard bianco/gialla/blu, l’ammiraglia delle “stradali” Husqvarna presentata in forma di prototipo a Eicma 2013 e 12 mesi dopo in versione definitiva. Eccola in azione sui ghiacci scandinavi, con un punto di vista molto emozionante

On board sul ghiaccio con la husqvarna 701 supermoto

In principio fu la Concept 701, prototipo futuristico e futuribile lanciato al Salone di Milano di due anni fa. Nel 2014 ecco la versione definitiva, un po’… normalizzata nel look rispetto al prototipo, ma sempre affascinante (guardate le foto). Ma quando potremo guidarla e quanto ci costerà comprarla? In autunno lo sapremo, per ora dobbiamo aspettare seguendo il percorso di avvicinamento al debutto che la Casa ha preparato per noi. Certo, chi proprio non ce la fa ad attendere pochi mesi può sempre cercare di vincere una “riding experience” in Svezia: basta rispondere a 10 domande sul sito dedicato, dimostrando la propria conoscenza della Casa svedese e candidandosi all’estrazione per il premio finale: un test sul ghiaccio scandinavo con la 701 Supermoto per sé e per un amico!

Il contest è stato lanciato a inizio giugno, accompagnato da un suggestivo video della moto in azione sul ghiaccio, e ora la Casa torna all’attacco con un nuovo filmato: si tratta sempre della 701 Supermoto sul ghiaccio, ma stavolta il punto di vista è quello del pilota.

 

 

Ricordiamo che la 701 Supermoto è la tappa intermedia del ritorno di Husqvarna alle moto pensate per l’asfalto. A ottobre 2014 era arrivata la motard FS 450, mentre nel 2017 è previsto il debutto per le versioni definitive e acquistabili dei due prototipi 401 Svartpilen e Vitpilen presentati a Eicma 2014.

© RIPRODUZIONE RISERVATA