Statistiche web
09 September 2015

Victory 2016: piccole modifiche e nuove livree

La Casa americana ha presentato la propria gamma di moto per il nuovo anno. Alcuni modelli subiscono lievi variazioni tecniche, altri godono di una nuova colorazione. Info e foto delle nuove Victory 2016

Victory 2016: piccole modifiche e nuove livree

Nel corso dell’ultimo anno Victory ha dimostrato di essere in grado non solo di costruire moto adatte ai viaggi o ad un uso in città, ma si è messa alla prova in diversi campi, dallo sport alle moto elettriche. Abbiamo visto Victory impegnata nel Campionato americano di Drag Race, prendere parte al Tourist Trophy con una moto elettrica  e alla scalata verso la vetta del Pikes Peak. La Casa americana ha voluto anche confermare l’affidabilità della sue moto rimettendo in vita una Touring Cruiser rimasta congelata per 4 anni e accompagnando “Grizzly” e il suo team nel giro del Mondo da record! Lo scorso luglio inoltre, Victory ha presentato anche la Empulse TT, la prima moto elettrica in settanta anni di storia del Marchio.

 

La gamma victory si rinnova

Per il 2016 la gamma Victory è divisa in quattro categorie: Cruiser, Bagger, Touring ed Elettriche; però l’arrivo della Empluse TT nel mercato Europeo non è ancora stato confermato, la Casa dichiara che ciò dipenderà dalla richiesta sul mercato. Di seguito trovate l’intera gamma di moto Victory per il 2016 (qui le foto), con la descrizione delle modifiche effettuate e le colorazioni disponibili, cliccando sul nome della livrea potete vederne la foto.

 

Gamma cruiser

La gamma della Cruiser Victory 2016 è quella che meglio reinterpreta lo spirito delle vecchie moto muscolose americane, fanno parte di questa famiglia: Vegas 8-Ball, Vegas, Hammer 8-Ball, Hammer S, Judge, Gunner e High-Ball. Per tre di loro (Judge, Hammer S e Gunner) sulla versione 2016 le pedane sono state arretrate, per dare una posizione di guida più sportiva rispetto al modello precedente.

 

Vegas e vegas 8-ball

La Vegas 8-Ball e la Vegas sono i modelli Victory che hanno ricevuto le maggiori modifiche rispetto “alle sorelle”. Questi due modelli sono ora equipaggiati con un nuovo faro tondo con cornice in tinta, che snellisce ulteriormente il profilo della moto. Anche le ruote sono state riviste, cambiano nell’estetica, con un nuovo design, e nella sostanza, sono ora più leggere e resistenti. Il telaio è ora verniciato in tinta, aggiunge un tocco personalizzato alla moto ma la Casa dichiara che il peso totale non aumenta nemmeno di un grammo. La Vegas 8 -Ball è disponibile nella colorazione Gloss Black, la Vegas in livrea Sunset Red .

 

Judge

Si tratta di uno dei modelli Victory più sportivi e più venduti (la conosciamo bene per averla provata a fondo nella comparativa cruiser in Puglia). La Judge è riconoscibile dal numero 106 posto sulle tabelle portanumero laterali; il numero non è stato scelto a caso ma si riferisce alla cilindrata del motore in pollici cubici (106 cubic inches). Per il 2016 la Judge sarà disponibile esclusivamente nella nuova colorazione “Sunset Red with Black Rally Stripes”.

 

Hammer s e hammer 8-ball

High-bsll

Il successo della High-Ball è in costante crescita, questo è dovuto al fatto che sempre più appassionati apprezzano il suo look bobber enfatizzato dalle gomme con profile bianco e il manubrio alto. La High-Ball 2016 sarà disponibile esclusivamente nella colorazione “Matte Black”.

 

Gamma bagger e touring

 

Magnum

La Magnum è la bagger più ambiziosa prodotta da Victory. Per il 2016 ha subito un restyling estetico, con nuove livree abbinate a strisce di differenti tonalità che partono dal faro anteriore per arrivare alla coda. La Victory Magnun sarà disponibile in tre colorazioni (le prime due sono novità 2016):

 

Cross country

Disponibile nella colorazione:

 

Cross country tour

Disponibile nelle colorazioni:

 

Vision

Disponibile nella colorazione:

 

Ricordiamo che Victory è un marchio appartenente a Polaris, proprietaria anche di Indian (qui le novità 2016 per la Casa di Springfield).

© RIPRODUZIONE RISERVATA