Statistiche web

Viaggi in moto: meglio soli o in compagnia?

Un viaggio in moto è, per tutti noi, un modo per ritrovare se stessi o per godersi la propria moto o per vivere nuove esperienze e conoscere nuovi posti e nuove abitudini. Ma questa meravigliosa avventura è meglio condividerla con qualcuno o tenersela tutta per sé?

Viaggi in moto: meglio soli o in compagnia?

Il viaggio in moto e le tourer stanno conoscendo in questi ultimi anni uno dei loro momenti più floridi, nonostante la crisi: guardate i dati di mercato e le foto delle molte novità touring arrivate a Colonia e Milano. Esplorazioni e lunghe traversate sembrano abitudini sempre più radicate tra noi motociclisti, guardate ad esempio la gallery. Questo significa che la moto intesa (soprattutto) come simbolo di sportività è arrivata al capolinea? In effetti non tutti hanno apprezzato la gran quantità di nuove sportive presentate ai saloni autunnali… O piuttosto significa che l’evoluzione del motociclista sta producendo sempre più travellers?

 

Lo domandiamo a voi attraverso il nostro consueto sondaggio del lunedì: cliccate qui per partecipare.

 

P.S.:  non dimenticate di fare un salto sulla pagina Facebook e sul sito internet della nostra community per viaggiatori, Motociclismo All Travellers.

© RIPRODUZIONE RISERVATA