Statistiche web

Vespa World Days 2015: benvenuti in Croazia!

Fino al 14 giugno, Biograd ospita il più grande raduno Vespa, dove sono attese le ormai immancabili migliaia di scooteristi da tutto il Mondo. Amicizia, musica, amore per i viaggi, ma soprattutto la passione sconfinata per il mito di Pontedera

Vespa world days 2015: benvenuti in croazia!

Dopo le spettacolari edizioni degli ultimi anni (2014 a Mantova, a Londra nel 2012in Belgio nel 2013 e in Norvegia nel 2011, giusto per non andare troppo indietro), siamo alla partenza dei Vespa World Days 2015, ospitati fino a domenica 14 giugno dalla città di Biograd (Zaravecchia), in Croazia.

Il più grande raduno mondiale per il mitico scooter Piaggio si svolge in riva all’Adriatico e accoglie per 4 giorni migliaia di vespisti provenienti da ogni latitudine. Il centro nevralgico della manifestazione è il Vespa Village, nel centro di Biograd, cittadina che è anche il punto di partenza e di arrivo delle numerose escursioni previste dall’organizzazione. Tra le molte iniziative previste c’è anche la visita al Museo Vespa di Zara e, per uscire un po’ dall’ambito socio/culturale, divertimento senza sosta tutte le serate col Biograd City Party (fino alle 23) e dal Biograd Beach Party (fino a notte fonda). Tutte le info su www.vespaworlddays2015.com

 

Vespisti da tutto il mondo, unitevi!

Come sempre, l’evento clou è la premiazione dei vincitori del Vespa Trophy, la competizione fra i viaggiatori Vespisti, che testimonieranno con foto e timbri speciali sul proprio Travel Book, tutte le tappe nel viaggio verso Biograd. È un trofeo turistico che coinvolge oltre 2.000 concessionari del Gruppo Piaggio, di 25 Paesi nel mondo. Possono partecipare tutti i Vespa Club: l’obiettivo è di raggiungere Biograd entro l’11 giugno avendo visitato il maggior numero di Check Points Piaggio e con il maggior numero di Vespa possibile (guardate le foto e scoprite la provenienza di alcuni dei partecipanti).

 

I Vespa World Days sono presenti sul sito www.vespa.com e sui social media ufficiali, come facebook.com/vespa, e possono essere seguiti su twitter.com/vespa_official o con hashtag #vwd2015.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA