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Vespa: ora è anche di lusso

Personaggi della moda parlano della Vespa 946 come di un’icona di bellezza e in 2 video spiegano come sia cambiata oggi la percezione dello scooter più amato al mondo. Un terzo video racconta come viene fatta la 946

Vespa: ora è anche di lusso

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato il video ufficiale della campagna 2014 per la Vespa 946, l’ultima nata in casa Vespa e già diventata mitica. Il video (rivedetelo qui) è ambientato a Parigi e mostra la 946 in una veste atipica, per uno scooter nato 70 anni fa come veicolo utilitario. Oggi la Vespa, più che un mezzo di trasporto, è un oggetto di design, un accessorio alla moda da sfoggiare e da abbinare alla propria personalità. O comunque è così che a Pontedera hanno ormai deciso di presentarla. Lo dimostrano questi altri video che vi proponiamo oggi. Il primo è  il backstage del servizio fotografico che introduce la 946 2014, con interviste ai modelli protagonisti degli scatti; il secondo è un’intervista a Pasquale Abbattista, il fotografo che ha realizzato le immagini (le vedete nella gallery); il terzo parla del modo in cui la Vespa 946 realizzata: a mano. Il succo di questi tre video è che la Vespa oggi è al tempo stesso un mezzo popolare ed esclusivo a seconda dei modelli. Esclusiva lo è certamente la 946, riservata per scelta a pochi fortunati (che magari la comprano su internet nel sito www.vespa.com).

 

BACKSTAGE

 

PAROLA DI FOTOGRAFO: INTERVISTA A PASQUALE ABBATTISTA

 

HANDMADE

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