Statistiche web

Vespa compie 70 anni: la serie celebrativa e le promozioni

Con oltre 18 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo l’icona italiana si prepara a festeggiare, il prossimo 23 aprile, il settantesimo compleanno dalla nascita della prima 98 cc. Per l’occasione, Piaggio presenta una serie di modelli celebrativi e apre le porte delle concessionarie fino al giorno dell'anniversario. Info, promozioni e agevolazioni dedicate agli appassionati

Vespa Anniversario: due nuove colorazioni e tante personalizzazioni

Era la primavera del 1946 quando la prima Vespa da 98 cc usciva dallo stabilimento di Pontedera. Nel settantesimo anniversario di quel momento storico, il Gruppo Piaggio ha deciso di rendere omaggio all’icona italiana famosa in tutto il Mondo e per farlo propone una serie di personalizzazioni che riguardano la Vespa Primavera (il modello "giovane" della gamma, con ABS nelle motorizzazioni 125 e 150 cc) la Vespa GTS (la "sportiva", con motore da 300 cc) e la Vespa PX (proposta nelle cilindrate da 125 e 150 cc). Se volete approfondire la conoscenza della serie celebrativa potete cliccare qui e scoprire tutte le personalizzazioni dedicate all’anniversario. 

Porte aperte Piaggio e le promozioni dedicate agli appassionati

Fino 23 Aprile 2016 chiunque sia interessato a toccare con mano i modelli della gamma Piaggio e le Vespa Anniversario può recarsi presso i punti vendita del Marchio italiano che, per l’occasione, saranno a “porte aperte”. Tutti i possessori di una Vespa potranno  anche approfittare della possibilità di effettuare entro sabato 23 aprile un check-up gratuito presso un’officina autorizzata.
 
Inoltre, per tutto il mese di aprile, il Gruppo Piaggio propone una serie di promozioni:
  • Fino a 700 euro di supervalutazione dell’usato e la possibilità di un finanziamento a tasso zero per chi acquista una nuova Vespa Primavera, Sprint o GTS.
  • Fino a 700 euro di sconto e la possibilità di un finanziamento a tasso zero per chi possiede già una Vespa ma ne vuole acquistare un’altra.
  • Fino al 23 aprile chiunque possieda una Vespa permette a un amico interessato all’acquisto di sfruttare le promozioni e i vantaggi di cui sopra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA