Statistiche web
31 December 2013

Vespa 946: esemplare unico all'asta per beneficenza

Piaggio offre una versione speciale del suo esclusivo scooter colorata di rosso e adornata di grafiche natalizie. Il ricavato dell'asta finanzierà i progetti di assistenza sanitaria di Vespa For Children a favore dell'infanzia nei Paesi emergenti

Vespa 946: esemplare unico all'asta per beneficenza

Il marchio Vespa racchiude un mondo fatto di novità, tradizione e successo ma, grazie al contributo di Vespa For Children, è anche solidarietà. Lanciata nel corso del 2013, l'iniziativa umanitaria a scopo benefico ha già conseguito importanti successi in Vietnam e si appresta ora ad organizzare un'asta speciale con protagonista una Vespa 946 molto particolare.

PIÚ ESCLUSIVA
La 946 è già un oggetto esclusivo ma la versione pensata per l'asta lo è ancora di più grazie alla colorazione rossa (trovate le foto nella gallery). Fino ad ora, infatti, la collezione di Vespa 946 ha contemplato le sole colorazioni bianco e nero. Questo esemplare unico, decorato da grafiche in perfetto stile natalizio, può essere ammirato nello showroom del Gruppo Piaggio nel cuore di Milano, in via Broletto 13, in attesa di essere battuta all’asta per finanziare il progetto Vespa for Children.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA