Statistiche web
12 November 2016

Il coloratissimo mondo Vespa in video

Vespa ad Eicma 2016 ha mostrato le nuove livree che andranno a colorare nella prossima stagione il celebre scooter di Pontedera. I colori pastello vanno per la maggiore, ma non mancano le eleganti tonalità opache e quelle lucide, più luminose. Allo stand anche versioni speciali e la Vespa elettrica. Gallery e video caleidoscopici 

VESPA COLORA LA VITA

NUOVE COLORATISSIME LIVREE

Al Salone di Milano 2016 Piaggio ha presentato la nuovissima Vespa "Elettrica", che arriverà nel corso del 2017 spinta appunto da un propulsore a emissioni zero, e mostrato le nuove GTS 125 e 150, le rinnovate versioni della Sprint e della Primavera, la Vespa 946 in versione (RED) e l'intera gamma 2017 dello scooter più famoso del Mondo, che nel 2016 ha compiuto 70 anni.
Ma lo stand è soprattutto caratterizzato da una vera e propria invasione di colore, data dalla tantissime livree che vestono le varie versioni della Vespa: i toni pastello vanno per la maggiore, ma ci sono anche tinte più sobrie, sia con finiture opache che lucide, versioni di serie o speciali... dilungarci con le parole sarebbe inutile: cliccate qui per vedere tutti i nuovi colori Vespa 2017 esposti ad Eicma.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA