Statistiche web
04 May 2013

Polini: variatore Maxi Hi Speed per scooter BMW

La Casa bergamasca presenta il nuovo variatore progettato per esaltare le doti sportive dei C 600 Sport e C 650 GT

Polini: variatore maxi hi speed per scooter bmw

Da quando sono stati presentati, gli scooter di Casa BMW si sono subito posti al top della categoria (cliccate qui per vedere come se la cavano nella comparativa maxiscooter). Il C 600 Sport e il C 650 GT hanno confermato sia uno spiccato DNA sportivo che urbano, il tutto condito da sicurezza ed elettronica (cliccate qui). Ma a dimostrare che tutto si può migliorare ci pensa Polini con Maxi Hi Speed, il nuovo variatore specifico per gli scooter tedeschi.


UGUALI FUORI, RINNOVATI DENTRO
Equipaggiati con il nuovo variatore Polini, gli scooter BMW esternamente mantengono inalterato l’aspetto l’originale ma Polini promette un temperamento tutto nuovo. Il merito va al lavoro di set up effettuato dai tecnici Polini al fine di offrire un deciso miglioramento in accelerazione e in progressione.

UN PO’ DI TECNICA
La cura riposta nel progettare Maxi Hi Speed si riflette nei suoi aspetti tecnici di prim’ordine. La boccola è creata con un acciaio speciale al nickel cromo cementato, temprato e rettificato. Si distingue per la capiente sacca interna con funzione di serbatoio del grasso, all’interno della quale è posizionata una molla che consente una costante distribuzione del grasso sullo spinotto, anche nelle condizioni di utilizzo più gravose. Gli interni delle piste dei rulli hanno subito un trattamento di brillantatura per migliorare lo scorrimento. Infine, i rulli sono ricoperti con una nuova mescola di materiale di nylon e fibre aramidiche.

 

Il Maxi Hi Speed è interamente made in Italy ed è offerto a 188,00 Euro più IVA.

www.polini.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA